Nanni Moretti in terapia intensiva dopo un infarto
Il celebre regista italiano Nanni Moretti è stato operato d'urgenza per un infarto e attende aggiornamenti sulle sue condizioni. Nanni Moretti ricoverato: il regista affronta un nuovo intervento su Donne Magazine.
Leggi su Donnemagazine.it

Donnemagazine.it - Nanni Moretti in terapia intensiva dopo un infarto
- Nanni Moretti colpito da infarto: il regista romano è in terapia intensiva
- Nanni Moretti ha avuto un infarto: il regista è ora in terapia intensiva
- Nanni Moretti ricoverato in terapia intensiva per un infarto
- Nanni Moretti colto da un infarto: il regista si trova in terapia intensiva cardiologica
- Nanni Moretti ricoverato d'urgenza all'ospedale San Camillo per un infarto, condizioni stabili
- Nanni Moretti ricoverato in terapia intensiva: il regista colpito da un infarto
-
Infarto per Nanni Moretti: operato e in terapia intensiva al San Camillo - Il regista e attore Nanni Moretti è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma, dove è stato trasportato d'urgenza in seguito a un infarto. (gazzetta.it)
-
Nanni Moretti in terapia intensiva: la salute del regista preoccupa - Il regista Nanni Moretti, noto per il suo stile unico e le sue opere iconiche, si trova attualmente in terapia intensiva all’ospedale San Camillo di Roma. A 71 anni, Moretti ha subito un nuovo infarto ... (notizie.it)
-
Nanni Moretti, infarto per l'attore: è in terapia intensiva. Come sta dopo l'operazione salvavita - Nanni Moretti, il celebre regista e attore italiano, è stato ricoverato d'urgenza al Policlinico San Camillo di Roma a causa di un infarto questo pomeriggio. Il 71enne, ... (msn.com)
Video Nanni Moretti