Nanni Moretti ricoverato al San Camillo dopo infarto | condizioni stabili e umore sereno
Nanni Moretti "è in condizioni stabili e di umore sereno". E' quanto si apprende da fonti dell'ospedale San Camillo dove il regista è ricoverato dopo l'infarto di ieri. Nei primi giorni di ottobre dello scorso anno, Moretti era già stato colpito da un infarto ed era stato ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, sempre all'Ospedale San Camillo. Il 3 ottobre dell'anno scorso comunque, dopo pochi giorni, era riapparso al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione di un film. Nato a Brunico il 19 agosto del 1953 Nanni Moretti ha 71 anni ed è tra i più importanti registi italiani, il suo esordio militante nel 1976 con Io sono un autarchico. Da allora ha collezionato una grande quantità di film che hanno segnato la storia la cinema italiano, e anche attraversato la storia politica del paese.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Nanni Moretti ricoverato al San Camillo dopo infarto: condizioni stabili e umore sereno
- Nanni Moretti ricoverato al San Camillo per infarto
- Nanni Moretti ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma per un infarto
- Nanni Moretti ricoverato d’urgenza per un infarto. Le condizioni sono stabili
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto: come sta, gli aggiornamenti
- Nanni Moretti ha avuto un infarto ed è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma
- Come sta Nanni Moretti, ricoverato d’urgenza per un infarto
-
Nanni Moretti dopo l'operazione al cuore. "Condizioni stabili. Umore buono" - Nanni Moretti è "in condizioni stabili e di umore sereno". Così, a quanto si apprende, lo descrive chi l'ha visto questa mattina e ci ha parlato. Ieri il regista, 71 anni, è stato ricoverato e operato ... (huffingtonpost.it)
-
Nanni Moretti ricoverato per un infarto: condizioni stabili, ma prognosi riservata. È il secondo in pochi mesi - Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel pomeriggio del 2 aprile ed è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo di Roma. (msn.com)
-
Accanto al padre Nanni Moretti, ricoverato per infarto, l'unico figlio artista, Pietro - Il mondo culturale italiano segue con preoccupazione le condizioni di Nanni Moretti, ricoverato dopo un infarto. Al suo fianco il figlio Pietro, un artista. (alfemminile.com)
Video Nanni Moretti