Nanni Moretti ricoverato parlano per la prima volta i medici | come sta
Personaggi Tv. Nanni Moretti come sta. ?Il celebre regista e attore, noto soprattutto per film come “Caro Diario” e “Il Caimano”, ha recentemente affrontato un serio problema di salute. All’età di 71 anni, Moretti è stato colpito da un infarto e ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. I medici hanno deciso di rompere il silenzio, rivelando come sta l’attore e regista. (Continua.)Leggi anche: Nanni Moretti operato d’urgenza per un infarto: ecco le sue condizioniLeggi anche: “Non si nascondono più”. I vip italiani beccati insieme: i baci al ristorante (FOTO)Nanni Moretti ricoverato in ospedaleL’attore e regista Nanni Moretti è giunto al pronto soccorso nel pomeriggio del 2 aprile, dopo aver avvertito un malore. In quel momento, era atteso al cinema Nuovo Sacher per la proiezione del film “L’attachement” di Carine Tardieu, nell’ambito del Festival del Cinema Francese.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Nanni Moretti ricoverato, parlano per la prima volta i medici: come sta
- Nanni Moretti ricoverato: parlano per la prima volta i medici
- Nanni Moretti ricoverato: il punto stampa sulle sue condizioni in diretta
- Sgarbi ricoverato per depressione, parla la figlia: “L’ho trovato molto male”
- Piero Marrazzo torna a parlare, dice di essere stato un vigliacco: "Le vere vittime sono le donne trans"
- Papa Francesco, parla il cardinale Coccopalmiero a Rtl 102.5
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto in ospedale
-
Nanni Moretti ricoverato: il punto stampa sulle sue condizioni in diretta - Nanni Moretti era stato colpito da infatto nel pomeriggio di mercoledì e si trova attualmente ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma. Il regista, di 71 anni, si trova nel reparto di terapia inten ... (video.corriere.it)
-
Le condizioni di Nanni Moretti sono stabili dopo l'intervento di angioplastica coronarica - Paura per Nanni Moretti, colpito ieri da un infarto e ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma (La Stampa) Poco dopo, in serata, il ricovero d’urgenza all’ospedale San Camillo, in seguito a un ... (informazione.it)
-
Nanni Moretti ricoverato in terapia intensiva per un infarto - Il regista e attore 71enne è stato colpito da un infarto e operato d’urgenza. Al momento si trova ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma Il regista e attore Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpit ... (informazione.it)
Video Nanni Moretti