Nanni Moretti ricoverato per un infarto | condizioni stabili e umore sereno
È in condizioni stabili e di umore sereno il regista Nanni Moretti, 71 anni, ricoverato da mercoledì sera all’ospedale San Camillo di Roma per un infarto. Lo si apprende da fonti qualificate. Moretti è stato condotto immediatamente nel nosocomio capitolino e, una volta stabilizzato, ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Nanni Moretti ricoverato per un infarto: condizioni stabili e umore sereno
- Nanni Moretti ricoverato per un infarto: come sta, gli aggiornamenti
- Paura per Nanni Moretti, operato per un altro infarto. Prognosi riservata
- Nanni Moretti ricoverato d’urgenza per un infarto. Le condizioni sono stabili
- Nanni Moretti ricoverato al San Camillo per infarto
- Nanni Moretti ricoverato dopo un infarto. Il regista è in terapia intensiva
- Il regista Nanni Moretti è stato ricoverato per un infarto
-
Nanni Moretti, come sta dopo l'infarto: il regista è stabile in terapia intensiva e di «umore sereno» - Nanni Moretti è «in condizioni stabili e di umore sereno». Così, a quanto si apprende, lo descrive chi l'ha visto questa mattina e ci ha parlato. Ieri il regista, ... (ilmattino.it)
-
Nanni Moretti ricoverato per infarto, "condizioni stabili": come sta - (Adnkronos) - Nanni Moretti è "in condizioni stabili e di umore sereno". Così, a quanto si apprende, lo descrive chi l'ha visto questa mattina e ci ha parlato. Mercoledì sera il regista, 71 anni, è st ... (msn.com)
-
Nanni Moretti ricoverato per un infarto: condizioni stabili, ma prognosi riservata. È il secondo in pochi mesi - Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel pomeriggio del 2 aprile ed è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo di Roma. (msn.com)
Video Nanni Moretti