Napoli decisione presa per il Bologna | non si torna più indietro
Tra le fila del Napoli è stata presa una decisione importante per il Bologna. Il Napoli ha battuto meritatamente domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao. Gli azzurri, dunque, hanno risposto alla vittoria dell’Inter di qualche minuto prima contro l’Udinese.Archiviato il match contro il Milan, però, il Napoli ha di fronte a sé un’altra gara molto difficile. Anzi, visto il grande momento di condizione che sta attraversando in questo momento, il Bologna rappresenta sulla carta un avversario molto più ostico rispetto ai rossoneri. Proprio per questo motivo, di fatto, in casa partenopea bisogna segnalare una decisione importante. Il Napoli alzerà i giri del proprio motore: la scelta di ConteSecondo quanto riportato da uno dei più importanti quotidiani italiani, ovvero la ‘Repubblica’, il Napoli alzerà da oggi i giri del proprio motore.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Napoli, decisione presa per il Bologna: non si torna più indietro
- Bologna-Roma e Virtus-GeVi Napoli senza i tifosi ospiti: il motivo
- Serie A, Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi. Casini: "Si può recuperare a febbraio"
- A Bologna senza tifosi, a Udine pure: vietate due trasferte ai romanisti
- Perché Theo Hernandez e Reijnders non possono giocare Milan-Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan
- Bologna-Milan rinviata, quando si gioca: tutte le ipotesi. Rivivi la diretta
- Bologna-Milan rinviata, Theo Hernandez e Reijnders saltano il Napoli | Primapagina
-
Napoli, Antonio Conte squalificato contro il Bologna: un turno di stop anche per Inzaghi dell'Inter - Sei giocatori sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 30/a giornata. Un turno di stop ... (msn.com)
-
Bologna-Napoli, dove vederla in tv e streaming: l’orario, le probabili formazioni, le ultime notizie - Missione compiuta. Il Napoli batte il Milan nel posticipo domenicale del Maradona e resta a -3 dalla capolista Inter. Un 2-1 sofferto, ma anche una grande iniezione di fiducia per affrontare ... (msn.com)
- Colpo Napoli, decisione presa: obiettivo individuato - Un recupero fondamentale quello del brasiliano in vista delle ultime dieci giornate di campionato, le quali vedranno il Napoli proseguire il testa a testa Scudetto con l’Inter (e l’Atalanta). (informazione.it)
Video Napoli decisione