Napoli finalmente solo buone notizie | Conte gongola
Per il Napoli di Conte ci sono ottime notizie per la gara con il Bologna. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni con le nazionali, di fatto, il Napoli ha risposto subito presente. Domenica sera, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao con il risultato finale di 2-1.Con questo successo, dunque, il Napoli ha confermato il proprio svantaggio di tre punti dall’Inter. Ora, però, il Napoli è atteso da un’altra molto difficile. Gli azzurri, infatti, sono attesi dalla difficile sfida di lunedì sera contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Anche se per Antonio Conte ci sono solo buone notizie in vista della gara dello Stadio Renato Dall’Ara.Napoli, Conte ha finalmente a disposizione tutta la rosa: ecco gli ultimi aggiornamentiSecondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, di fatto, tra le fila azzurre bisogna segnalare solamente qualche acciacco facilmente smaltibile in settimana.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Napoli, finalmente solo buone notizie: Conte gongola
- Conte finalmente chiude l'infermeria: tutti a disposizione per il Milan
- Ritrovata la condizione fisica! Buone notizie: non si correva così da Napoli-Juve
- CdS - Calhanoglu finalmente ritrovato. E col Napoli c'è anche una componente "personale"
- Pianura, il mausoleo romano rifugio per senzatetto
- MotoGP, Thailandia, Bezzecchi: "Punti importanti ma non basta", Bastianini: "Buone sensazioni finalmente"
- Metrò del mare al via finalmente sabato 20 luglio: collegamenti solo per il Cilento, non si va a Napoli e Capri
- Napoli, buone notizie dall'infermeria: Conte recupera tutti - La corsa Scudetto entra sempre più nel vivo e la prossima giornata potrebbe giocare a favore del Napoli. Gli azzurri sfideranno il Venezia penultimo in classifica mentre dopo poche ore ci sarà il big ... (today.it)
- Napoli, non solo "guai": arriva finalmente una bella notizia per Conte - Antonio Conte, allenatore del Napoli, sta preparando nel migliore dei modi la trasferta dell'Olimpico contro la Lazio. Una gara doppiamente complicata per i partenopei. In primo luogo per la forza ... (msn.com)
- Trevisani: “Il Napoli ha delle riserve buone! Si possono fare 40 partite” - Le parole del giornalista Riccardo Trevisani, durante il podcast: “Raspadori è un giocatore forte ed è la riserva di Neres che è la riserva di Kvaratskhelia. Quindi la riserva della riserva di ... (forzazzurri.net)
Video Napoli finalmente