Napoli Manna torna all’attacco! Ma c’è un problema
Il ds azzurro prova a tornare su una “vecchia” pista, ma deve scontrarsi con uno scoglio: i dettagli.Non è un mistero che il Napoli abbia provato a prendere Pietro Comuzzo. L’interesse del Napoli nei confronti del difensore italiano classe 2005 era reale, ma la Fiorentina non ha voluto sentire ragioni. troppo importante per la rosa di Raffaele Palladino, impossibile cederlo a stagione in corso soprattutto considerando l’andamento straordinario della Fiorentina.Un rifiuto, però, che adesso ha creato un enorme paradosso. Comuzzo sembra stia uscendo pian piano dalle rotazioni di Palladino. E se da settembre a gennaio aveva giocato sempre e solo 90 minuti, dalle prime partite di febbraio il suo minutaggio è sceso di volta in volta. 12 e 6 minuti nelle ultime due uscite della Viola contro Juventus e Atalanta.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Napoli, Manna torna all’attacco! Ma c’è un problema
-
Doppio colpo Napoli, Manna gioca d’anticipo: blitz decisivo - Il Napoli giocherà lunedì contro il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte ha subito risposto presente dopo la sosta per lasciare spazio agli impegn ... (informazione.it)
- Gazzetta – Mercato Napoli, Manna vuole rinforzare l’attacco: Lucca e Hojlund i due nomi in pole… - Napoli cerca ... resta l’attacco, rimasto orfano a gennaio di Kvaratskhelia e prossimo a salutare definitivamente Victor Osimhen, da cui arriveranno almeno 75 milioni della clausola (valida solo per l ... (gonfialarete.com)
-
Calciomercato Napoli, Manna: «Futuro Conte? Speriamo di poter continuare insieme» - «Conte ha ancora due anni di contratto con noi, quest'anno ha cominciato un percorso come sempre detto. E poi siamo concentrati sull'oggi, non su altro. In estate ha scelto noi, ... (msn.com)
Video Napoli Manna