Napoli Ngonge | Concentrati in vista del finale di stagione
Napoli, 3 aprile 2025 - Nell'economia di una squadra chiamata a raggiungere obiettivi di prestigio ogni tassello è importante: anche chi come Cyril Ngonge, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Crc, nel Napoli di Antonio Conte è solo un comprimario. Ripensando al Milan Il belga il campo lo vede poco e di solito lo fa nei finali, quelli sempre roventi quando c'è da rimontare il risultato o da gestirlo, con quest'ultimo caso che è quello recente del fondamentale successo sul Milan. "Era una partita importante in casa nostra: dovevamo aggredire e far vedere fin da subito che siamo forti. Siamo partiti bene, proprio da Napoli, e si è visto fin dal primo gol come l'avevamo preparata: si è trattato di una giocata provata in allenamento per tutta la settimana. E' riuscita e questo fa capire che oltre alla preparazione i giocatori hanno interpretato benissimo in campo".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Napoli, Ngonge: "Concentrati in vista del finale di stagione"
- Napoli, Ngonge: "Concentrati in vista del finale di stagione"
- Napoli, Ngonge: "Concentrati e sicuri delle qualità della rosa, i conti si faranno alla fine"
- Napoli, Ngonge: "Gli allenamenti di Conte ci hanno fatto diventare dei mostri in campo"
- Ngonge: "Nasco prima punta, difendere non mi piace! Con Conte allenamenti mai fatti in vita mia. A Bologna calma e concentrazione"
- Calcio: Ngonge, Napoli concentrato sul finale di stagione
- Conte oggi vuole un «altro» Napoli: con il Lecce spazio a Neres e a Ngonge
- Ngonge: "Concentrati e sicuri delle qualità della rosa, i conti si faranno alla fine" - Cyril Ngonge ha rilasciato un'intervista a Radio Crc in vista delle ultime otto partite che decideranno la lotta scudetto col Napoli secondo a tre punti dall'Inter e in attesa della trasferta di luned ... (msn.com)
-
Napoli, Ngonge sicuro: "Non siamo preoccupati, a fine stagione faremo i conti" - Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto in esclusiva il calciatore del Napoli Cyril Ngonge: "Contro il Milan era una partita importante in casa nostra: dovevamo aggredire e far vedere ... (tuttojuve.com)
-
Ngonge a sorpresa: "Mentirei se dicessi che mi piace, ma è una cosa che va fatta" - L'attaccante del Napoli, Cyril Ngonge, attraverso l'intervista rilasciata a Radio Crc, ha parlato anche del record di reti raggiunto da Lukaku. (msn.com)
Video Napoli Ngonge