Nato Rutte | ora spendiamo 700 miliardi in più rispetto al 2016
“Non ci sono piani per un ritiro improvviso” delle forze statunitensi dall’Europa e e gli Usa restano “un alleato fidato, pienamente impegNato” ad onorare l’articolo 5 del Trattato dell’Atlantico del Nord, ma Washington chiede “da tempo” che gli alleati della Nato spendano “di più” per la loro difesa. Lo sottolinea il segretario generale della Nato.
Leggi su Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Nato, Rutte: “ora spendiamo 700 miliardi in più rispetto al 2016”
-
Rutte: "Minaccia russa resterà per anni". Dmitriev a Washington: nostro dialogo distrutto con Biden - Media: Mosca sta costruendo un gasdotto verso la Crimea passando dalla regione di Zaporizhzhzia "I russi continuano a rifornire attivamente la regione di Zaporizhzhia di attrezzature e tubi per la cos ... (msn.com)
-
Nato, Rutte annuncia: ecco la spesa militare per affrontare la guerra - Il Segretario generale della Nato, Mark Rutte, chiede un aumento delle spese per la difesa ben oltre il 3% del Pil. (msn.com)
-
Nato, Rutte: "La spesa per la difesa dovrà salire ampiamente sopra il 3% del Pil" - (Adnkronos) – I Paesi dell’Alleanza Atlantica dovranno spendere per la difesa molto più del 3% del Pil per “costruire una Nato più forte, più equa e più letale”. Lo afferma il segretario generale dell ... (informazione.it)
Video Nato Rutte