Nave con 90 migranti salvati in mare in arrivo a Genova
È diretta a Genova la Nave 'Humanity 1' con a bordo una novantina di migranti salvati nel mar Mediterraneo. Lo ha annunciato l'ong 'Sos Humanity' in una nota affermando che: "Il lontano porto di Genova è stato assegnato per lo sbarco, un viaggio da circa 1.300 chilometri'. La Nave era diretta.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Nave con 90 migranti salvati in mare in arrivo a Genova
- Nave con 90 migranti salvati in mare in arrivo a Genova
- Sos Humanity, 'salvati 90 migranti, sbarco a Genova'
- Il decreto “Ong” è stato convertito in legge
- Barca in pericolo, primo strappo al decreto Ong
- Oltre 500 migranti salvati in mare e assegnati in Sicilia e Calabria, sbarchi a Lampedusa
- Migranti, il Viminale: "Ocean Viking sbarca a Pozzallo"
-
Sos Humanity, 'salvati 90 migranti, sbarco a Genova' - "Il nostro equipaggio - spiega la Ong - era in viaggio verso un'altra emergenza marittima, quando ha scoperto una barca di legno inadatta alla navigazione e sovraffollata, con circa 50 persone. (ansa.it)
-
Sos Humanity salva 90 migranti nel Mediterraneo: assegnato il porto di Genova - L’equipaggio di Sos Humanity ha tratto in salvo gli occupanti di due imbarcazioni, una di legno e una di metallo, che rischiavano di affondare ... (genova24.it)
-
88 migranti salvati in acque internazionali dalla Humanity 1: Genova porto di sbarco designato - La nave umanitaria Humanity 1 ha salvato 88 migranti nel Mediterraneo, affrontando difficoltà logistiche e burocratiche per raggiungere il porto di Genova, distante 1.300 chilometri. (gaeta.it)
Video Nave con