Ne abbiamo abbastanza di Meghan Markle | una gola profonda di Netflix si sfoga per As Ever
Netflix voleva voltare le spalle a Meghan Markle? Il debutto di “As Ever”, il nuovo marchio di lifestyle di Meghan Markle, sta già creando più problemi di quanti ne avesse previsto. Lo staff di Netflix, che supporta la duchessa di Sussex nel lancio, si sta lamentando di essere sopraffatto dalla situazione. “Ne abbiamo abbastanza”, avrebbe dichiarato una fonte interna al colosso dello streaming al MailOnline.Il caos è iniziato con il cambio di nome dell’azienda, che da “American Riviera Orchard” è diventato “As Ever” all’ultimo minuto. Inoltre, c’è molta incertezza su come andranno le vendite. Mentre Meghan, 43 anni, ha coinvolto le sue amiche famose per lanciare il marchio sui social, chi lavora dietro le quinte descrive il progetto come un “incubo logistico” dovuto alle problematiche organizzative.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ne abbiamo abbastanza di Meghan Markle”: una gola profonda di Netflix si sfoga per “As Ever”
- “Ne abbiamo abbastanza di Meghan Markle”: una gola profonda di Netflix si sfoga per “As…
- Meghan lancia il nuovo marchio, lo staff di Netflix: «Ne abbiamo già abbastanza». Lei corre ai ripari mentre è
- Meghan lancia nuovo marchio, cosa venderà
- Milano, blitz contro rapine in metro: 18 minorenni in carcere
- Serravalle Designer, 25 anni di storia del primo Outlet italiano
- Kate Middleton, William ha ceduto: “Ne ho abbastanza”. La testimonianza del fotografo
-
Meghan lancia 'As Ever' con l'aiuto di Netflix. Lo staff: "Ne abbiamo già abbastanza" - Lo staff di Netflix che sta aiutando Meghan Markle a lanciare il suo marchio 'As Ever' afferma di "averne abbastanza" prima ancora che le vendite abbiano inizio. Mentre la duchessa del Sussex ha arruo ... (adnkronos.com)
-
Meghan lancia 'As Ever' con l'aiuto di Netflix. Lo staff: "Non ne possiamo già più" - Il marchio si sarebbe rivelato un "incubo logistico" dopo il cambio di nome all'ultimo minuto ... (msn.com)
Video abbiamo abbastanza