Neonata Sofia rapita a Cosenza la replica della famiglia alla clinica | Quasi quasi ora chiediamo scusa noi
Il rapimento della piccola Sofia dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza continua a far discutere, soprattutto dopo le dichiarazioni degli avvocati della società Igreco Ospedali Riuniti, che difendono la struttura. Secondo i legali, la colpa dell’accaduto sarebbe da attribuire alla madre della bambina, che avrebbe “consegnato incautamente la piccola”, avendola ancora in custodia personale.Leggi anche: Neonata rapita a Cosenza, la piccola Sofia lascia la clinica insieme ai genitoriLa risposta dell’avvocato della famigliaLe parole dei legali della clinica hanno scatenato l’indignazione della famiglia della Neonata. A replicare è stata l’avvocata Chiara Penna, che ha rilasciato un’intervista a Fanpage, sottolineando come una simile accusa trasformi la vittima nel responsabile principale dell’accaduto.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Neonata Sofia rapita a Cosenza, la replica della famiglia alla clinica: “Quasi quasi ora chiediamo scusa noi”
- La neonata Sofia rapita «per colpa della mamma», la replica della famiglia alla clinica: «Quasi quasi ora chie
- Neonata rapita a Cosenza, la clinica accusa la madre: “L’ha consegnata lei alla finta infermiera”
- «La neonata Sofia rapita per colpa della mamma, la consegnò lei alla finta infermiera Rosa Vespa». L'accusa ch
- Neonata rapita, i legali della clinica declinano ogni responsabilità: "Madre incauta e avventata"
- Neonata rapita a Cosenza, clinica accusa la mamma. La replica a : “Vogliono anche le nostre scuse?”
- “La neonata Sofia rapita per colpa della mamma, la consegnò lei alla finta infermiera Rosa Vespa”
-
Neonata rapita a Cosenza, clinica 'madre incauta e avventata' - Nessuna responsabilità della struttura sanitaria ma un "incauto ed avventato" comportamento della mamma è all'origine del sequestro di Sofia, la neonata rapita a Cosenza il 21 gennaio scorso e ritrova ... (ansa.it)
-
Neonata Sofia rapita a Cosenza, la replica della famiglia alla clinica: “Quasi quasi ora chiediamo scusa noi” - Il rapimento della piccola Sofia dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza continua a far discutere, soprattutto dopo le dichiarazioni degli avvocati della ... (thesocialpost.it)
-
«La neonata Sofia rapita per colpa della mamma, la consegnò lei alla finta infermiera Rosa Vespa». L'accusa choc dei legali della clinica - La storia della piccola Sofia, la neonata portata via da una donna, Rosa Vespa, che le si era presentata come infermiera ma invece prese la bimba e se ... (msn.com)
Video Neonata Sofia