Nestlé e Unesco premiano cento team di giovani per lo sviluppo di progetti per sistemi alimentari più sostenibili

(Adnkronos) – cento team di giovani innovatori che lavorano su progetti con impatto sociale riceveranno borse di studio per sviluppare competenze e soluzioni che possano migliorare la resilienza e la sostenibilità dei sistemi alimentari, con particolare attenzione alle pratiche agricole rigenerative, alla mitigazione dei cambiamenti climatici e alle innovazioni in materia di sostenibilità degli imballaggi. .L'articolo Nestlé e Unesco premiano cento team di giovani per lo sviluppo di progetti per sistemi alimentari più sostenibili proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • nestle unesco premiano centoNestlé e Unesco premiano cento team di giovani per lo sviluppo di progetti per sistemi alimentari più sostenibili - Borse di studio per cento team di giovani innovatori che lavorano su progetti con impatto sociale. Cento team di giovani innovatori che lavorano su progetti con impatto sociale riceveranno borse di st ... (msn.com)
  • nestle unesco premiano centoNestlé e Unesco insieme per migliorare resilienza e sostenibilità dei sistemi alimentari nel mondo grazie ai giovani - Nestlé e UNESCO sosterranno giovani tra i 18 e i 30 anni nello sviluppo di idee imprenditoriali per rendere la produzione, la lavorazione, il trasporto e il consumo di cibo più resilienti e ... (foodaffairs.it)
Video Nestlé Unesco