Ngonge lancia la sfida all’Inter | Scudetto? I conti alla fine Non siamo preoccupati
Ngonge in un’intervista rilasciata a Radio CRC ha parlato dei prossimi impegni del Napoli e la lotta Scudetto con l’Inter, dicendosi per niente preoccupato.LOTTA Scudetto E FINALE DI STAGIONE – Cyril Ngonge non è per nulla preoccupato in vista di questo finale di stagione e lancia la sfida all’Inter: «Non siamo preoccupati per questo finale di stagione, ma molto concentrati e sicuri delle qualità che ci sono nella rosa. Ci guardiamo tutti negli occhi, analizziamo la situazione partita dopo partita e alla fine faremo i conti. n fattore importante per noi può essere che se superiamo bene la pressione, andiamo in porta. Dobbiamo fare attenzione a non perdere palle stupide, perché se prendono una palla alta può diventare pericoloso. Dobbiamo essere concentrati quando abbiamo il possesso palla».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Ngonge lancia la sfida all’Inter: «Scudetto? I conti alla fine. Non siamo preoccupati»
- Ngonge sfida Raspadori, testa a testa per il ruolo di ala sinistra! CdM: ecco il favorito per Conte - (msn.com)
- Ngonge scalpita, Politano a digiuno: cambiano le gerarchie del Napoli? - Il francese non sta ancora brillando al massimo del proprio potenziale, ma intanto scalpita e lancia segnali a Mazzarri per un posto da titolare sulla fascia destra, nel 4-3-3 dei campioni di Italia. (fantacalcio.it)
- Reijnders lancia la sfida all’Inter: «Il Milan può ancora vincere la Coppa Italia» - Tijani Reijnders fissa l’obiettivo del Milan: conquistare la Coppa Italia. Il centrocampista olandese lancia così, indirettamente, la sfida all’Inter, che incontrerà in semifinale. PERIODO DIFFICILE – ... (inter-news.it)
Video Ngonge lancia