Niccolò Fabi presenta Acqua che scorre | un inno alla terra che anticipa Libertà negli occhi
È uscito in digitale e in streaming Acqua che scorre, primo singolo che anticipa il nuovo disco di inediti di Niccolò Fabi, Libertà negli occhi, in uscita il 16 maggio solo in formato cd+book e vinile. Un racconto sonoro di 5 minuti e 40 secondi, accompagnato da immagini suggestive, con la regia dello stesso Fabi, del luogo in cui il disco è stato realizzato, e da una performance della pattinatrice Adele Antonelli realizzata per l’occasione sul Lago dei Caprioli. Hanno suonato insieme a Niccolò, Roberto Angelini, Alberto Bianco, Filippo Cornaglia, Emma Nolde e Cesare Augusto Giorgini. L’arrangiamento orchestrale e la direzione d’orchestra del brano sono a cura di Enrico Melozzi; ha suonato l’Orchestra Notturna Clandestina (Roma). “Ci siamo. Più che mai questa volta mi è difficile isolare una canzone dal resto del disco.Leggi su Ildenaro.it
-
Niccolò Fabi e la poesia dell’acqua che scorre: “La vita va dove si posa il tuo sguardo” - Ci sono artisti che scrivono canzoni, e poi c'è Niccolò Fabi, che dipinge paesaggi dell'anima. Dopo anni di carriera vissuta con l'eleganza discreta di chi non insegue i riflettori ma si lascia trovar ... (domanipress.it)
-
"Acqua che scorre" anticipa l'album di inediti di Niccolò Fabi - Milano, 3 apr. (askanews) - È ora disponibile in digitale e in streaming, 'Acqua che scorre', prima anticipazione del nuovo disco di inediti ... (spettacoli.tiscali.it)
-
Niccolò Fabi, fuori il singolo Acqua che scorre - È uscito in digitale e in streaming Acqua che scorre, primo singolo che anticipa il nuovo disco di inediti di Niccolò Fabi, Libertà negli occhi, in uscita il 16 maggio solo in formato cd+book e vinile ... (msn.com)
Video Niccolò Fabi