Niente Fiandre per Alberto Bettiol colpito da infezione polmonare | fu l’ultimo italiano a vincere la Ronde
Alberto Bettiol si è ritirato dal Giro delle Fiandre che si correrà domenica 6 aprile. Il campione italiano, che ha trionfato in questa Classica Monumento nel 2019, è affetto da una infezione polmonare: "Sono devastato, da tempo mi sentivo stranamente debole. Mi sono ammalato alla Tirreno"Leggi su Fanpage.it
- Niente Fiandre per Alberto Bettiol colpito da infezione polmonare: fu l'ultimo italiano a vincere la Ronde
- Ciclismo: Infezione polmonare per Bettiol, niente Fiandre
- Giro delle Fiandre, Bettiol non ci sarà: il vincitore 2019 ha un'infezione polmonare
- Giro delle Fiandre, Alberto Bettiol non ci sarà a causa di un’infezione polmonare
- Dalla Cina all’Australia, parlando del Fiandre con Bettiol
- BETTIOL ALLA EF. «CARO REMCO, PARLA CON LEFEVERE, AL FIANDRE NESSUNO MI HA REGALATO NIENTE»
-
Niente Fiandre per Alberto Bettiol colpito da infezione polmonare: fu l’ultimo italiano a vincere la Ronde - Alberto Bettiol si è ritirato dal Giro delle Fiandre che si correrà domenica 6 aprile. Il campione italiano, che ha trionfato in questa Classica Monumento nel 2019, è affetto da una infezione ... (fanpage.it)
-
Ciclismo: Infezione polmonare per Bettiol, niente Fiandre - Alberto Bettiol non parteciperà al Giro delle Fiandre. Il campione italiano in carica e ultimo vincitore italiano nel 2019 ha dovuto rinunciare alla gara di domenica prossima per una infezione polmona ... (msn.com)
-
Giro delle Fiandre, Bettiol non ci sarà: il vincitore 2019 ha un'infezione polmonare - Niente Giro delle Fiandre per Alberto Bettiol. Al 31enne toscano della XDS-Astana, campione d’Italia in carica e ultimo azzurro vincitore della Ronde (2019), le analisi hanno certificato una infezione ... (gazzetta.it)
Video Niente Fiandre