' Non scuoterlo!' | al Pronto soccorso pediatrico di Cisanello l' incontro sui rischi della pratica sui neonati
L’Unità operativa di Pediatria insieme al Dipartimento materno infantile dell’Aoup aderiscono all'iniziativa nazionale di sensibilizzazione sulla sindrome del bambino scosso dal titolo 'Non scuoterlo!' che, a Pisa, si svolgerà domenica 6 aprile con un punto informativo allestito nella sala.
Leggi su Pisatoday.it

Pisatoday.it - 'Non scuoterlo!': al Pronto soccorso pediatrico di Cisanello l'incontro sui rischi della pratica sui neonati
- 'Non scuoterlo!': al pronto soccorso pediatrico di Cisanello l'incontro sui rischi della pratica sui neonati
- Sindrome del bambino scosso, dal 5 al 7 aprile la campagna "Non scuoterlo..."
- Stop ai medici gettonisti al Pronto Soccorso di Carpi dal 1° novembre (forse)
- Sindrome del bambino scosso, cosa è e perché è pericolosa: una campagna anche a Palermo
- “Non scuoterlo!”: conoscere e prevenire la Sindrome da bambino scosso
- Sindrome del bambino scosso: le vittime hanno meno di sei mesi. Il picco di diagnosi dopo Natale
- Un giorno al pronto soccorso del Fatebenefratelli tra clochard e alcolisti in attesa: «Noi infermieri non possiamo gestire da soli le emergenze» - Non è la sala d’attesa all’esterno. Sono gli spazi interni del pronto soccorso. Un infermiere, sotto voce al collega: «Madonna quanti pidocchi, peggio di quella di ieri». Ospedale ... (msn.com)
- "Al Pronto soccorso malati ’parcheggiati’ sulle barelle" - È emergenza sovraffollamento al Pronto soccorso del Policlinico Sant’Orsola. A lanciare l’allarme è la Cisl che denuncia la presenza di "20-30 pazienti in attesa posizionati sulle barelle ... (ilrestodelcarlino.it)
- Stufo di aspettare, si spoglia nudo al pronto soccorso e molesta infermieri e pazienti - BOLZANO. Era in attesa di essere visitato al Pronto soccorso dell’ospedale San Maurizio, quando, stanco di aspettare il proprio turno, ha iniziato ad agitarsi e a provocare il personale sanitario e ... (altoadige.it)
Video Non scuoterlo