Nota tattica di Milan-Inter | Calhanoglu mette tutto in campo
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Milan-Inter parliamo di Calhanoglu.ESEMPIO IN campo – Calhanoglu in Milan-Inter ha fatto tutto il possibile per aiutare la sua squadra. I nerazzurri non hanno vissuto una gara facile, in primo luogo perché sapevano di dover gestire una situazione generale di emergenza. Un quadro in cui rientrava anche l’assenza di Kristjan Asllani per squalifica. Il che significava che il turco sapeva di dover giocare senza un sostituto in panchina. Proprio per questo la sua prestazione diventa singolarmente importante.PRESTAZIONE TOTALE – Il numero 20 in assoluto nella partita risulta primo per tocchi, passaggi riusciti, tiri, tiri in porta e passaggi chiave. In pratica, ha fatto tutto lui.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Nota tattica di Milan-Inter: Calhanoglu mette tutto in campo
- Zaccaria: "Basta un infortunio a mettere in crisi l'intera struttura Napoli, ci sono calciatori che non si fermano mai"
- Supercoppa Inter-Milan, Capello e i consigli a Conceicao: così fai scacco matto in due mosse
- Cassano: "Derby, l'Inter ha perso due punti. Rigore su Thuram clamoroso, Rocchi non ci prenda per il c..."
- ESCLUSIVA MN - Glerean: "4 punte sono il futuro, tutto è legato alla disponibilità. E al Milan manca...
- L’incontro con Skriniar e le critiche a Inzaghi: “Un troglodita
- Reijnders punge, Morata-Abraham aprono spazi: la chiave tattica del nuovo Milan
-
Sacchi analizza il derby: “Il Milan ha azzerato ancora il gap” - Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico del Milan ha analizzato il pareggio tra i rossoneri e l'Inter nella semifinale d'andata ... (msn.com)
-
Milan-Inter IN tre punti: Inzaghi gestore ma reazione positiva | CI - Milan-Inter sta diventando l'appuntamento più complicato della stagione per la squadra di Inzaghi, che non riesce proprio a vincere. Nella rubrica "Day - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Milan-Inter, le pagelle dei rossoneri: Walker fa troppi errori, Abraham premiato. Leao minaccia costante - Milan-Inter 1-1 Maignan 6,5: compie almeno quattro interventi super, due per tempo. Straordinari soprattutto i riflessi su Frattesi e Mkhitaryan. Qualche perplessità su. (msn.com)
Video Nota tattica