Nova Milanese denunciato l’addestratore di cani che in realtà li maltrattava con crudeltà

Monza, 3 aprile 2025 – Cercava altre “vittime” a una manifestazione canina. Perché lui, che faceva l’addestratore di cani, in realtà i cani li maltrattava e ne aveva uccisi parecchi. In cerca di “vittime” Sembra una storia dell'orrore quella raccontata dagli agenti della polizia provinciale che qualche giorno fa, durante una manifestazione canina con cani antidroga tenutasi il 30 marzo scorso in Brianza, hanno individuato un soggetto indagato per maltrattamenti di animali. Il trentenne era presente all’evento per trovare clienti come addestratore e per pubblicizzare la propria attività di pensione per cani. Le indagini Le indagini preliminari, tuttavia, avevano rivelato gravi episodi di sevizie e crudeltà nei confronti di diversi animali, non solo cani ma anche pecore e oche, che l'uomo custodiva in alcune pensioni per motivi di addestramento nel comune di Nova Milanese.
Nova Milanese denunciato l’addestratore di cani che in realtà li maltrattava con crudeltà

Ilgiorno.it - Nova Milanese, denunciato l’addestratore di cani che in realtà li maltrattava con crudeltà

Leggi su Ilgiorno.it

  • Nova Milanese, denunciato l’addestratore di cani che in realtà li maltrattava con crudeltà
  • Accusato di sevizie agli animali: ritrovato
Ne parlano su altre fonti

  • nova milanese denunciato addestratoreNova Milanese, denunciato l’addestratore di cani che in realtà li maltrattava con crudeltà - Gli agenti di Polizia della polizia provinciale lo hanno individuato durante una manifestazione canina in Brianza: era già indagato ma cercava altri animali da seviziare ... (ilgiorno.it)
  • nova milanese denunciato addestratoreNova, schiamazzi e una aggressione davanti al bar: chiuso per 10 giorni - Su provvedimento del Questore di Monza e Brianza è stato chiuso per 10 giorni un bar di Nova teatro anche di una aggressione a un minore ... (msn.com)
  • Nova Milanese, il Questore chiude un bar per motivi di sicurezza pubblica - Il Questore di Monza e Brianza ha disposto la chiusura per 10 giorni di un bar di Nova Milanese, ritenuto un punto critico per la sicurezza e l’ordine pubblico. Nova Milanese – Il Questore di ... (mbnews.it)
Video Nova Milanese