Nove chilometri del fiume Volturno coperti da reti da pesca abusive | partito l’abbattimento
Lungo un tratto del fiume Volturno lungo 9 chilometri erano state posizionate, ormai da anni, reti da pesca abusive, per un totale di 60 strutture atte a sorreggerle.Leggi su Fanpage.it
- Nove chilometri del fiume Volturno coperti da reti da pesca abusive: partito l’abbattimento
- Prima volta in Molise: rafting sotto le stelle sul Volturno, 4 chilometri di natura incontaminata
- Strutture abusive per la pesca sul Volturno: scatta la demolizione
- DEMOLITE 60 CASETTE abusive per pescare sul Volturno
- Maltempo, attesa piena fiume Volturno - La Protezione civile della Regione Campania, a causa dell'innalzamento del livello del fiume Calore, principale affluente del Volturno, sta monitorando il previsto transito dell'onda di piena proprio ... (regione.campania.it)
- Via alla rimozione dei 'calacala' abusivi sul Volturno, progetto da mezzo milione di euro - Sono ufficialmente partite oggi le operazioni di demolizione dei manufatti abusivi lungo il fiume Volturno, i cosiddetti ‘calacala’, nel territorio di competenza di Castel Volturno. Un progetto che ... (casertanews.it)
Video Nove chilometri