Nuovo Stadio della Roma comitati all’Anac | Mancata trasparenza
Mentre la Roma continua la sua rincorsa per un posto in Champions e la società lavora per definire il futuro della panchina, prosegue anche l’iter per la costruzione del Nuovo Stadio a Pietralata. Tuttavia, non mancano le polemiche.I comitati scrivono all’AnacSecondo quanto riportato da Radio Roma Sound, alcuni comitati di quartiere si sarebbero rivolti all’Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac) per segnalare presunte mancanze di trasparenza e omissioni nel processo di concessione del pubblico interesse e nei successivi passaggi burocratici relativi al progetto. Una questione che potrebbe allungare i tempi, anche se dal Campidoglio e dal club giallorosso arrivano rassicurazioni.Il comunicato di Roma Capitale e del clubNei giorni scorsi, la Roma e il Comune hanno diffuso una nota ufficiale per fornire chiarimenti e aggiornamenti sullo stato dell’iter.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Nuovo Stadio della Roma, comitati all’Anac: “Mancata trasparenza”
-
Un nuovo stadio per Roma, nel cuore di Pietralata - Il nuovo stadio dell’AS Roma a Pietralata sarà un polo sportivo e urbano all’avanguardia, pronto entro il 2028 ... (vocealta.it)
- Perché il bosco ‘misterioso’ di Pietralata frena ancora lo stadio della Roma - Da oltre due anni il nuovo stadio della Roma è bloccato. Tra scavi archeologici e il "bosco misterioso" di Pietralata, la burocrazia continua ... (fanpage.it)
-
Stadio della Roma, scavi archeologici in ritardo: il Comune scrive al club - Il Comune di Roma ha inviato una lettera al club giallorosso per spiegare i muoviti dei ritardi degli scavi archeologici. Secondo quanto riportato dal giornalista Alessio Di Francesco, domani mattina ... (informazione.it)
Video Nuovo Stadio