Occhio alle truffe | incontri riconoscere e prevenire i raggiri
riconoscere e prevenire truffe e reati contro il patrimonio. E’ quanto propone il programma di incontri organizzato dal Comune di Arezzo in collaborazione con la Fondazione Arezzo Comunità e la partecipazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, e che a partire dal 4 aprile e.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Occhio alle truffe: incontri riconoscere e prevenire i raggiri
- “Occhio alla truffa”, ripartono gli incontri della Polizia Municipale per difendersi e prevenire i tentativi di raggiro
- Truffe agli anziani: come evitarle
- Boom di truffe nel dating online in Italia
- Occhio alla mail: è una truffa!
- Le truffe del cuore: come proteggersi dal romance scam
- Incontri con i carabinieri di Reggio Emilia per prevenire le truffe
- Truffe, un incontro per riconoscere e rimanere al sicuro - Nel pomeriggio del 27 marzo, nella sala dell’associazione Pensionati Giorgione nel quartiere Abruzzo, si è tenuto l'incontro sul tema “Truffe: come riconoscerle ... un ricco programma di appuntamenti ... (trevisotoday.it)
- Phishing: come riconoscere e difendersi da truffe che rubano i vostri soldi - Indice dei Contenuti: Phishing: come riconoscere e difendersi da truffe che rubano i vostri soldi Truffe più comuni nel phishing Segnali di allerta e come riconoscerle Come proteggere i propri dati e ... (assodigitale.it)
- Occhio alle truffe dei finti operatori dell'Enel: ecco come riconoscerli - Non sono esclusivamente le truffe online quelle a cui prestare ... Ma esiste qualche modo per difendersi e riconoscere i truffatori? Innanzitutto Enel Energia non piomba in casa di un utente ... (ilgiornale.it)
Video Occhio alle