Olivia nata libera ora è al sicuro e si prepara al rientro nella sua Lettomanoppello
Era scappata la cagnolina Olivia e i volontari della Lida di Ortona, insieme a molti altri, hanno seguito le sue tracce, il suo percorso, controllandola e dandole cibo e acqua affinché si rifocillasse. Olivia, che da Lettomanoppello è finita in canile, da dove è poi scappata, ora potrà tornare a.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Olivia, nata libera, ora è al sicuro e si prepara al rientro nella sua Lettomanoppello
-
Olivia è al sicuro: la storia del salvataggio di una cagnolina "libera e resiliente" [FOTO] - Dopo otto giorni di ricerche e sfide, grazie all'intervento di esperti e alla collaborazione delle forze dell'ordine, la cucciola è finalmente in salvo ... (chietitoday.it)
-
La fuga di Olivia in Abruzzo: scappa dal canile per tornare libera come era prima di essere catturata - Olivia, cane libero di Lettomanoppello, provincia di Pescara, è fuggita dal canile di Ortona saltando una rete alta due metri ... (fanpage.it)
- NATA LIBERA Premi vinti e nomination - Scopri tutti i riconoscimenti, le nomination e i premi vinti da NATA LIBERA. Ha vinto 2 premi Oscar. NATA LIBERA ha ricevuto 3 nomination ai premi Golden Globe. Ecco l'elenco completo di ogni ... (comingsoon.it)
Video Olivia nata