Omicidio Tregnaghi | Podmenich si avvale della facoltà di non rispondere
TRIESTE - Erika Podmenich si avvale della facoltà di non rispondere durante l'udienza di convalida dell'arresto. Stamattina la 58enne triestina, che ha confessato l'Omicidio dell'89enne Isabella Tregnaghi, è comparsa davanti al Gip Marco Casavecchia insieme al suo avvocato, Massimo Scrascia. Il.
Leggi su Triesteprima.it

Triesteprima.it - Omicidio Tregnaghi: Podmenich si avvale della facoltà di non rispondere
- Omicidio Tregnaghi: l'assassina si avvale della facoltà di non rispondere
- Omicidio Trieste, domani udienza di convalida del fermo di Podmenich
- Isabella Tregnaghi ha aperto la porta di casa alla sua assassina, la confessione: "L'ho uccisa con un coltello"
- Omicidio di Isabella Tregnaghi a Trieste, Erika Podmenich confessa: perché ha ucciso la 89enne in casa
- Isabella Tregnaghi uccisa in casa a Trieste, l'amica confessa: l'omicidio con sciarpa e coltello perché scoperta a derubarla
- Omicidio di Trieste, confessa la 58enne: “L’ho uccisa io, abbiamo litigato”
-
Omicidio Tregnaghi: Podmenich si avvale della facoltà di non rispondere - Oggi l'udienza davanti al Gip Marco Casavecchia. L'avvocato Massimo Scrascia, che assiste la donna, ha chiesto i domiciliari opponendosi alla richiesta di convalida del fermo in carcere ... (triesteprima.it)
-
Resta in silenzio all'interrogatorio la presunta assassina di Isabella Tregnaghi - Per Erika Podmenich attesa breve la convalida del fermo. Il coltello da cucina utilizzato per il delitto non sarebbe appartenuto alla vittima ... (rainews.it)
-
Omicidio di Isabella Tregnaghi a Trieste, Erika Podmenich confessa: "Sono stata io, avevamo litigato" - Erika Podmenich è accusata di omicidio volontario: avrebbe ucciso Isabella Tregnaghi con una sciarpa e un coltello. (tag24.it)
Video Omicidio Tregnaghi