Omicidio Yirelis Santana risonanza al cervello stabilirà se il killer fosse in sé quando l’ha uccisa

La difesa di Sandro Di Carlo, che ha ucciso a coltellate Yirelis Santana nel 2023, ha chiesto una risonanza magnetica al cervello per l'imputato. I risultati mostrerebbero se sia capace d'intendere o di volere.
Leggi su Fanpage.it
  • omicidio yirelis santana risonanzaOmicidio Yirelis Santana, risonanza magnetica stabilirà se il killer fosse in sé quando l’ha uccisa - La difesa di Sandro Di Carlo, che ha ucciso a coltellate Yirelis Santana nel 2023, ha chiesto una risonanza magnetica al cervello per l'imputato ... (fanpage.it)
  • omicidio yirelis santana risonanzaYirelis Santana uccisa a coltellate a Cassino, risonanza al Cervello per il presunto assassino - Un risonanza magnetica al cranica con il mezzo di contrasto attraverso la quale accertare lo stato di salute di Sandro Di Carlo, il giovane accusato del delitto della dominicana di 34 anni ... (ilmessaggero.it)
  • omicidio yirelis santana risonanzaOmicidio di Yirelis, nuovo esame per Di Carlo - L’imputato verrà sottoposto a una risonanza magnetica cerebrale per escludere anomalie anatomiche. Dovrà essere svolto in una struttura privata per rientrare nei tempi richiesti. La difesa dell’operai ... (ciociariaoggi.it)
Video Omicidio Yirelis