Orangerie affidata la gestione I concessionari specializzati in rigenerazione di moda e design
Si alzano finalmente i primi veli sull’Orangerie della Darsena di città, il suggestivo contenitore che fa bella mostra di sè lungo la passeggiata del Candiano. I lavori sono terminati da tempo, dopo innumerevoli proroghe, e c’è una certa attesa per l’inaugurazione dell’opera. Lunedì scorso il Comune aveva fissato per ieri una conferenza stampa alla presenza dei due concessionari: Alfredo Montanari, fondatore e amministratore unico della società Lamone, e Maria Silvia Pazzi, fondatrice e Ceo di Regenesi e RegensTech, per poi annullarla due giorni fa. Ieri comunque Palazzo Merlato ha diffuso una nota dove svela alcuni dettagli dell’opera senza però indicarne ancora la data dell’inaugurazione, ma specificando solamente che "le prime iniziative aperte al pubblico saranno ospitate già durante la primavera e l’estate nella zona esterna dello spazio".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Orangerie, affidata la gestione. I concessionari specializzati in rigenerazione di moda e design
- Orangerie, affidata la gestione. I concessionari specializzati in rigenerazione di moda e design
- Ravenna, Orangerie: un hub di rigenerazione nella Darsena di città
- Orangerie Ravenna nuova gestione, cosa ospiterà l’hub di rigenerazione
- Orangerie Ravenna nuova gestione cosa ospiterà l’hub di rigenerazione
-
Orangerie, affidata la gestione. I concessionari specializzati in rigenerazione di moda e design - Ci saranno uno show room con laboratorio artigianale e tecnologico di upcycling e la direzione di Regenesi, un’area delle tecnologie di recycling, attività di ricerca e le sedi di RegensTech e di Lamo ... (msn.com)
-
Orangerie Ravenna nuova gestione, cosa ospiterà l’hub di rigenerazione - La moda entra nella darsena della città: spazio a un centro innovativo dove rendere concreta l’idea di un’economia circolare attraverso la contaminazione di arte, design, innovazione e sostenibilità ... (msn.com)
Video Orangerie affidata