Ordine clamorosamente obiettivo | Inter ieri con 4 assenze pesanti
Ordine, noto giornalista filo-rossonero, ha parlato del derby che si è giocato ieri tra Milan e Inter e di quello che succederà tra tre settimane. obiettivo come non mai.DERBY DI COPPA ITALIA – Un Franco Ordine più che mai obiettivo e realista quello apparso in collegamento su Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24. Le sue parole in merito al confronto di ieri e a quello che potrebbe succedere nel match di ritorno in programma il 23 aprile: «Secondo me dipende tutto da come si ritroverà l’Inter quel 23 di aprile. Nel senso: mancano tre settimane durante le quali ci sono tante sfide di campionato più le due col Bayern Monaco. Deve decidere: se è in affanno sugli altri due fronti allora molla la Coppa Italia, altrimenti punta anche la finale. E allora per il Milan diventerà più duro.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Ordine clamorosamente obiettivo: «Inter ieri con 4 assenze pesanti»
- Inter, voce clamorosa per l’attacco: “Colpo da 60 milioni” | Calciomercato
- Inter, derby da scudetto in casa Milan? Tra biglietti e ordine pubblico è già un caso
- Il Verona vince clamorosamente nel finale. Terza sconfitta consecutiva per la Fiorentina
- Clamoroso Correa, l’Inter stravolge i piani per il futuro: dall’Argentina sono sicuri - Potrebbe clamorosamente ... L’Inter sembra avere le idee abbastanza chiare, ma nulla può essere dato ancora per certo. Sicuramente se Correa dovesse aiutare in maniera significativa l’Inter a ... (spaziointer.it)
- “Tagliola Arda Guler”: l’Inter vira su un altro obiettivo - Se ciò non arrivasse, come sottolinea oggi Tuttosport, l’Inter guarderebbe altrove e a tal proposito ha già un nuovo obiettivo. I nerazzurri vogliono ... Laureato in Comunicazione e iscritto ... (passioneinter.com)
- Dal Napoli all’Inter: la punta torna obiettivo con lo SCAMBIO - Il nome coinvolto è quello di Giacomo Raspadori che da tempo è un obiettivo dell ... e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e ... (passioneinter.com)
Video Ordine clamorosamente