Orsolini gol richiamo per Spalletti e le big | ha già scelto il futuro
Riccardo Orsolini vive un momento magico e spera in una chiamata di Spalletti: intanto ha già scelto il suo futuroSe si vuole mettere il dito nella piaga di una Juventus che con il Genoa ha dato il primo, timido segnale di risveglio, si potrebbe ricordare come era il 30 gennaio quando la dirigenza bianconera (era tutta diversa da questa, va detto) acquistò a titolo definitivo dall’Ascoli un ragazzotto promettente, appena diventato ventenne: era Riccardo Orsolini, mancino naturale, tecnico, veloce, un po’ centrocampista avanzato e un po’ attaccante. La maglia della Juventus Orsolini non la ha mai vista: prestito all’Atalanta, prestito al Bologna ed decollo. Già, Orsonaldo (gustatevelo quando prepara le punizioni con la postura a gambe piantate e larghe come CR7) oggi fa le fortune di Vincenzo Italiano e dei rossoblù che lottano per migliorare la Storia già scritta un anno fa con Thiago Motta.Leggi su Sportface.it
- Orsolini gol, richiamo per Spalletti e le big: ha già scelto il futuro - Riccardo Orsolini vive un momento magico e spera in una chiamata di Spalletti: intanto ha già scelto il suo futuro ... (sportface.it)
-
L'ascolano Orsolini bussa ancora a casa Spalletti: il gol il Coppa Italia davanti al ct della Nazionale (che aveva incontrato a Jesi) - Toc toc. E la luna bussò alle porte del buio. L'ascolano Riccardo Orsolini, invece, buca la porta e bussa alla telecamera. Accende la luce in diretta Tv e sbatte le nocche di ... (msn.com)
-
L'ascolano Orsolini bussa ancora a casa Spalletti: il gol in Coppa Italia davanti al ct della Nazionale (che aveva incontrato a Jesi) - Toc toc. E la luna bussò alle porte del buio. L'ascolano Riccardo Orsolini, invece, buca la porta e bussa alla telecamera. Accende la luce in diretta Tv e sbatte le nocche di continuo sull'obiettivo. (informazione.it)
Video Orsolini gol