Ottaviano Lucia morta avvolta dalle fiamme | si indaga per istigazione al suicidio
Gli inquirenti hanno sequestrato i telefoni cellulari di Lucia Iervolino, la 31enne deceduta martedì mattina all’ospedale Cardarelli di Napoli a causa di gravi ustioni, e quelli dei suoi familiari. L’obiettivo è analizzare chat e profili social per ricostruire le ultime ore della donna e comprendere cosa sia accaduto nella sua abitazione di Ottaviano, in provincia .L'articolo Ottaviano, Lucia morta avvolta dalle fiamme: si indaga per istigazione al suicidio Teleclubitalia.
Leggi su Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Ottaviano, Lucia morta avvolta dalle fiamme: si indaga per istigazione al suicidio
- Ottaviano. donna morta per le gravi ustioni, è giallo: interrogato il marito
- Il giallo della donna morta ustionata ad Ottaviano: interrogato ancora il marito
- Lucia morta ustionata a Ottaviano, resta il mistero sulle cause
- Donna di 31 anni muore per ustioni di terzo grado sul corpo: interrogato il marito
- Ottaviano, Lucia morta avvolta dalle fiamme: si indaga per istigazione al suicidio
- Ottaviano, il giallo di Lucia: prende fuoco con una bottiglietta di alcol e muore. Interrogato il marito
-
Lucia morta ustionata a Ottaviano, resta il mistero sulle cause - Un dramma sconvolgente ha colpito la comunità di Ottaviano, dove Lucia Iervolino, 41 anni, è morta in circostanze tragiche all’ospedale Cardarelli di ... (ilfattovesuviano.it)
-
Ottaviano, mistero sulla morte di Lucia: ustioni fatali, marito ascoltato per ore - L’ipotesi più accreditata è quella di un incidente domestico o di un gesto volontario, ma nessuna pista viene esclusa. (ilgiornalelocale.it)
-
Ottaviano. donna morta per le gravi ustioni, è giallo: interrogato il marito - Lascia tre figli, tra questi una bambina di appena 8 mesi, Lucia Iervolino, 41enne di Ottaviano che nella mattinata di ieri è morta in circostanze tragiche e, per alcuni aspetti, ancora ... (ilmattino.it)
Video Ottaviano Lucia