Paga 400 euro un’assicurazione che non esiste
MONTODINE (Cremona) Un cittadino di Montodine ha cercato sul web un’assicurazione per l’auto. E ha trovato un’agenzia che chiedeva 400 euro. Il cliente ha mandato all’agenzia copia dei documenti necessari per stipulare il contratto, ricevendo l’Iban per effettuare il versamento che ha subito eseguito. Poi ha atteso il tagliando, che però tardava ad arrivare. Insospettito, ha verificato e scoperto che l’agenzia non esisteva, perché l’indirizzo indicato sulle e-mail era la sede di un’altra assicurazione, del tutto all’oscuro. Capendo di essere stato truffato, ha presentato denuncia ai carabinieri di Montodine che, attraverso l’Iban, sono risaliti all’intestatario del conto corrente, un catanese di 29 anni denunciato per truffa. Ma i soldi sul conto intanto non c’erano più. P.G.R.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Paga 400 euro un’assicurazione che non esiste
-
Finta polizza online, paga 400 euro e resta senza assicurazione: denunciato un 29enne - MONTODINE - I carabinieri della stazione di Montodine hanno denunciato per truffa un uomo di 29 anni, residente in provincia di Catania e con precedenti di polizia. (laprovinciacr.it)
- Paga per sbaglio un conto da 400 euro, il titolare: «In sei mi hanno chiesto i soldi. Intanto do tutto in beneficenza» - Leggi anche: Paga il pranzo (per sbaglio) 400 euro in più. Il ristoratore: «Voglio restituirgli i soldi, aiutatemi a trovarlo» ... (msn.com)
- Bonus da 400 euro, paga l’Inps - L’INPS ha annunciato un’importante detrazione fiscale che potrebbe rappresentare un aiuto significativo per molte famiglie. In particolare, questa misura è rivolta alle categorie più ... (ilfattovesuviano.it)
Video Paga 400