Palazzo storico pericolante in via Arpi scatta la diffida ai proprietari | Non si possono escludere altri crolli
I proprietari del Palazzo storico pericolante in via Arpi hanno 15 giorni di tempo per comunicare all’Area Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Foggia inizio e termine degli interventi di messa in sicurezza dell’immobile e dovranno comunicare ad horas il conferimento dell’incarico per la.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Palazzo storico pericolante in via Arpi, scatta la diffida ai proprietari: “Non si possono escludere altri crolli”
- Cede il tetto di un palazzo storico, chiusa via Arpi
- C'è un palazzo a rischio crollo. Due edifici evacuati, 90 persone fuori casa
- Pisa, Palazzo Nissim “riconsegnato”: ordinanza di messa in sicurezza
- Rimosse dai vigili del fuoco le parti pericolanti di un edificio storico a Macerata
- Un palazzo è pericolante: via Broccaindosso chiusa al traffico
- Maddaloni, stop al rischio crolli nel centro storico: dal Municipio l'ok agli abbattimenti
-
Palazzo pericolante in via Abbrescia, il Comune diffida i proprietari: “Avviare verifiche” - Sopralluogo dei tecnici dopo la segnalazione di Repubblica, stop alle visite per curare la colonia felina. “Priorità alla sicurezza”. Tocca ai proprietari ... (bari.repubblica.it)
- Palazzo Sambuca - Il Palazzo Sambuca, o Beccadelli Bologna, appartenuto ai principi di Sambuca, si trova in via Alloro, cuore del centro storico di Palermo ... quando tutto l'edificio venne dichiarato pericolante. Il ... (balarm.it)
- Dopo il crollo a Bari nuovi controlli sugli edifici a rischio. Off limits il palazzo in via Venezia - Il caso di via De Amicis rimane comunque quello più grave. Anche perché molti dei palazzi che sono al centro delle pratiche aperte dall’Edilizia pericolante sono disabitati, a differenza di ... (bari.repubblica.it)
Video Palazzo storico