Patto Comune Torre Annunziata – Eav – Parco Ticket di viaggio per rilanciare Oplontis
Ticket di viaggio per rilanciare Oplontis. Protocollo d’Intesa per attività di co-markerting. Novità – Una biglietteria del Parco archeologico di Pompei presso la stazione di Piazza GaribaldiUn biglietto Eav per promuovere la Villa Poppea e una biglietteria per l’acquisto dei biglietti del Parco archeologico di Pompei presso la stazione di Piazza Garibaldi. Due azioni di marketing e di sinergia tra il Parco archeologico, il Comune di Torre Annunziata e l’EAV per la promozione dei siti della Grande Pompei.La prima è una iniziativa promossa dal Comune di Torre Annunziata, su proposta dell’Assessore al Turismo Alfonso Ascione, con il Parco Archeologico di Pompei e la Direzione Eav per sostenere l’offerta turistica dell’area archeologica di Oplontis.Nei prossimi giorni nelle biglietterie Eav saranno disponibili 10mila Ticket del circuito “Urbano Napoli”.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Patto Comune Torre Annunziata – Eav – Parco. “Ticket di viaggio per rilanciare Oplontis”
- Napoli, Patto tra il Comune Torre Annunziata Eav e Parco archeologico di Pompei
- NEWS - Patto PAP-EAV-Comune di Torre Annunziata: un biglietto Eav per promuovere la Villa Poppea e una biglietteria per l’acquisto dei biglietti del Parco archeologico di Pompei presso la stazione di Piazza Garibaldi
- Napoli, Palazzo di Direzione Eav: Conferenza Stampa EAV/PAP/Comune di Torre Annunziata
- Beni confiscati, il Comune di Torre Annunziata firma il patto per la fegalità
- Grottaferrata ha celebrato la gentilezza: firmato il patto di amicizia con le città di Torre Annunziata e San Severo
- Comune di Poggiomarino: «Sciolto per infiltrazioni mafiose»
-
Patto Comune Torre Annunziata – Eav – Parco archeologico di Pompei - Ticket di viaggio per rilanciare Oplontis. Protocollo d’Intesa per attività di co-markerting. Una biglietteria del Parco archeologico di Pompei presso la stazione di Piazza Garibaldi Patto Comune Torr ... (marigliano.net)
-
Torre Annunziata, false dichiarazioni: indagati tre consiglieri comunali e un ex assessore - Dovevano al Comune di Torre Annunziata 36mila euro, derivanti dal mancato pagamento di Imu, Tari-Tares e Tarsu dal 2007 al 2020 e, invece, avevano dichiarato di non avere alcun debito e ... (msn.com)
-
Torre Annunziata, false dichiarazioni di incompatibilità: indagati ex assessore e tre consiglieri - Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha notificato degli avvisi di conclusione delle indagini preliminari, emessi dalla Procura oplontina ... (pupia.tv)
Video Patto Comune