PDisarmanti dem spaccati anche in Europa | la doppia identità sul voto per le armi
A “ciascuno il suo”, o meglio il Pd dalla doppia identita? che riemerge dalla plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo. Con un copione esilarante, da commedia degli equi- voci, la minoranza (Pina Picierno, Giorgio Gori ed Elisabetta Gualmini) che esulta per l'approvazione della relazione sulla difesa, e la maggioranza che in Europa e a Roma sottolinea di aver votato no all'emendamento specifico sul Re Arm (poi inglobato nel testo finale). Insomma due versioni diverse dello stesso fatto, un disagio ormai patologico, che la segretaria, in crisi di identita?, non riesce piu? a evitare o a controllare. E? la vice presidente del Parlamento Europeo Pina Picierno a prendersi carico di raccontare quello che e? successo in aula: «Noto anche oggi una certa tendenza a confondere le acque del dibattito pubblico.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - PDisarmanti, dem spaccati anche in Europa: la doppia identità sul voto per le armi
- L'Europa resti disarmata - L'Europa resti disarmata Da quanto si è iniziato a ventilare l'ipotesi di una pace in Ucraina, l'Europa si è messa in testa di creare un proprio esercito mostruoso. A noi sembra una stupidaggine ... (ilgiornale.it)
- L'Europa si spacca sull'invio di truppe in Ucraina. Telefonata Macron-Trump - L'Europa si presenta ancora una volta spaccata all'appuntamento con la storia ... all'Ucraina", sono state le parole di Ursula von der Leyen dopo aver lasciato l'Eliseo. (ansa.it)
Video PDisarmanti dem