Per aspera ad astra | C2C Festival è un tributo a Sergio Ricciardone e alla sua visione sino alle stelle
Attraverso le asperità, fino alle stelle. La ventitreesima edizione del C2C Festival, che si terrà a Torino dal 30 ottobre al 2 novembre 2025, porta con sé un significato speciale. Il tema è “Per aspera ad astra” (Attraverso le asperità sino alle stelle), un omaggio al Fondatore e Direttore artistico di C2C Festival, Sergio Ricciardone, scomparso prematuramente tre settimane fa. Un titolo che rappresenta la visione artistica, ma anche la sua costante ricerca della bellezza attraverso le difficoltà, un monito che ha segnato profondamente la storia del Festival e che ora continua a vivere nel suo ricordo.Questa edizione celebrerà il ricordo di Ricciardone, ma rimanendo nel presente, con uno slancio verso il futuro. Un approccio avant-pop, che da sempre ha reso C2C riconoscibile a livello internazionale.
Leggi su Linkiesta.it

Linkiesta.it - “Per aspera ad astra”: C2C Festival è un tributo a Sergio Ricciardone e alla sua visione, sino alle stelle
-
C2C24_DAY3. Photo by LLumcollettivo - In ricordo del fondatore e direttore artistico del Festival-culto della musica elettronica di Torino, quest’anno il programma vedrà esibizioni e debutti di artisti internazionali. Tra loro, alcuni nom ... (linkiesta.it)
-
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone - Fin dalla nascita di Rivista Studio, nel 2011, abbiamo seguito e ammirato l’evoluzione del festival fondato e diretto dall’amico Sergio Ricciardone, punto di riferimento per tutta la scena musicale it ... (rivistastudio.com)
- C2C Festival Per aspera ad astra, ricordando Sergio Ricciardone - Gli occhi sono ancora lucidi, questi sono i mesi delle asperità, le stelle sembrano lontanissime eppure bisogna raggiungerle, e allora il team di C2C Festival alza il tiro, annuncia sei nuovi nomi per ... (giornaledellamusica.it)
Video Per aspera