Per il dopo Ederson l’Atalanta monitora il danese Morten Frendrup e Tino Anjorin dell’Empoli
Bergamo, 3 aprile 2025 – In vista del prossimo mercato estivo l’Atalanta monitora due mediani, entrambi stranieri, che si stanno mettendo in bella mostra nel nostro campionato. A fine stagione arriveranno offerte importanti per José Ederson, da top club europei, per cui, pur non dando per scontata la partenza del brasiliano, la dirigenza nerazzurra sta monitorando profili pronti per il presente ma con margini ulteriori di crescita, come alternativa per il brasiliano e anche in ottica futura anche di Marten De Roon, che sabato ha compiuto 34 anni. L’idea è di puntare su un calciatore già rodato in serie A, già pronto, esperto ma ancora giovane, che possa fare da riserva a De Roon e a Ederson, oppure pronto per crescere vicino all’olandese se il brasiliano dovesse partire. L’identikit porta al nazionale danese Morten Frendrup, classe 2001, cresciuto nel Broendby, da tre anni punto di forza del centrocampo del Genoa.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Per il dopo Ederson l’Atalanta monitora il danese Morten Frendrup e Tino Anjorin dell’Empoli
- Per il dopo Ederson l’Atalanta monitora il danese Morten Frendrup e Tino Anjorin dell’Empoli
- Atalanta, oggi inizia la missione Lazio con un Ederson in più
- Quanto vale Ederson, obiettivo della Juventus
- Juventus-Atalanta, asse caldissimo: dopo Koopmeiners nuovi affari in vista?
- Ederson e Lookman obiettivi di mercato della Juventus: qual è la loro valutazione?
- Serie A, ottava giornata. Verona-Monza 0-3: prima vittoria in campionato per i brianzoli - Aggiornamento del 22 Ottobre delle ore 00:33
-
Per il dopo Ederson l’Atalanta monitora il danese Morten Frendrup e Tino Anjorin dell’Empoli - Due 23enni nei radar nerazzurri in vista del prossimo mercato estivo. La partenza del brasiliano comunque non è scontata ... (sport.quotidiano.net)
-
Le urla dell’Atalanta contro l’arbitro dopo l’espulsione di Ederson: “È gravissimo, vergognati” - La furia dell’Atalanta dopo l’espulsione di Ederson contro l’Inter. Urla e applausi sarcastici sul terreno di gioco. Zappacosta e Gasperini: È gravissimo, vergognati”. (fanpage.it)
- Juve, occhi su Ederson, Lookman e Retegui: costano come Koopmeiners - Dopo il caso Teun Koopmeiners, acquistato dalla Juventus per 60,7 milioni di euro, il club bianconero continua a monitorare ... Atalanta. Nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli ci sono ... (calcioatalanta.it)
Video Per dopo