Per Ilaria per Sara in migliaia alla Sapienza al grido di Potevo essere io
«Per Ilaria, per Sara, per tutt3» . Lo hanno gridato al megafono, scritto sugli striscioni, sui cartoncini tenuti tra le mani per tutta la durata della manifestazione partita da piazzale Aldo Moro, davanti all’università Sapienza, a Roma, e poi proseguita con un corteo tra i viali dentro e fuori l’ateneo, fino a San Lorenzo, passando per Castro Pretorio. Un presidio organizzato in poche ore.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - "Per Ilaria, per Sara" in migliaia alla Sapienza al grido di "Potevo essere io"
- 'Per Ilaria, per Sara', in migliaia alla Sapienza
- "Per Ilaria, per Sara, per tutte": migliaia in presidio a piazzale Aldo Moro, alla Sapienza
- Roma Sapienza, in migliaia alla manifestazione contro i femminicidi
- L'Università Sapienza ricorda Ilaria Sula: anche a Torino organizzato un corteo per venerdì 4 aprile
- Ilaria Sula, in migliaia alla Sapienza
- Femminicidio Ilaria Sula, corteo a San Lorenzo: "Ci vogliamo viv3"
-
"Per Ilaria, per Sara" in migliaia alla Sapienza al grido di "Potevo essere io" - «Per Ilaria, per Sara, per tutt3» . Lo hanno gridato al megafono, scritto sugli striscioni, sui cartoncini tenuti tra le mani per tutta la durata della ... (gazzettadelsud.it)
- Roma Sapienza, in migliaia alla manifestazione contro i femminicidi - Migliaia di studenti si sono raccolti oggi 3 aprile nel piazzale Aldo Moro della Sapienza di Roma dopo i femminicidi di Ilaria Sula e Sara Campanella. Rabbia e commozione tra i tanti che chiedono la ... (msn.com)
-
Corteo di protesta a Roma per le studentesse vittime di femminicidio: un grido di rabbia e solidarietà - A Roma, un corteo di 2.000 persone ha protestato contro la violenza di genere in memoria di Ilaria Sula e Sara Campanella, chiedendo giustizia e cambiamenti nel sistema sociale. (gaeta.it)
Video Per Ilaria