Perché il Dna di Sempio sotto le unghie di Chiara non prova nulla | la difesa dei Poggi e le suggestioni di Stasi

GARLASCO (Pavia) – “Il Dna di Sempio non cambia la responsabilità di Stasi”, che peraltro “non è stato condannato per la taglia delle scarpe”. Tocca ai legali della famiglia di Chiara Poggi, uccisa a 26 anni il 13 agosto 2007 a Garlasco, smontare punto per punto le “suggestioni” che, prima ancora che sul fronte giudiziario su quello mediatico, stanno additando come presunto colpevole l’indagato Andrea Sempio, facendo riemergere dubbi sulla colpevolezza di Alberto Stasi, che invece è stato condannato in via definitiva. Gian Luigi Tizzoni, legale della madre e del padre di Chiara, insieme al collega Francesco Compagna per il fratello della vittima Marco Poggi, amico dell’indagato Sempio, hanno firmato una memoria di 7 pagine che è stata depositata al Gip lo scorso 25 marzo, cinque giorni dopo che era stata resa nota la richiesta della Procura di Pavia per il nuovo incidente probatorio, prima che il successivo lunedì 31 marzo lo stesso Gip Daniela Garlaschelli facesse notificare alle parti la fissazione dell’udienza al prossimo 9 aprile, quando ci sarà il conferimento degli incarichi e verranno specificati i quesiti delle nuove analisi genetiche.
Perché il Dna di Sempio sotto le unghie di Chiara non prova nulla |  la difesa dei Poggi e le suggestioni di Stasi

Ilgiorno.it - Perché “il Dna di Sempio sotto le unghie di Chiara non prova nulla”: la difesa dei Poggi e le suggestioni di Stasi

Leggi su Ilgiorno.it

Perché “il Dna di Sempio sotto le unghie di Chiara non prova nulla”: la difesa dei Poggi e le suggestioni di Stasi.

«Il Dna di Andrea Sempio sotto due unghie di Chiara Poggi», l'esperto della procura e la stessa scoperta anni prima della difesa di Stasi.

Andrea Sempio si dice "tranquillo" sul Dna sotto le unghie di Chiara Poggi, attacco ai legali di Alberto Stasi.

Garlasco, perché ora i test del DNA possono dare risultati più precisi sulla morte di Chiara Poggi.

Il Dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi «non c'entra con la tastiera del pc». Caccia a «Ignoto 2».

Delitto Garlasco, Andrea Sempio sottoposto all'esame del Dna. Difesa: "Siamo tranquilli".

Ne parlano su altre fonti

perche dna sempio sottoPerché “il Dna di Sempio sotto le unghie di Chiara non prova nulla”: la difesa dei Poggi e le suggestioni di Stasi - Dura nota dei legali dei genitori della vittima contro le “suggestioni smontate da 27 diverse analisi”. “Il killer di Garlasco non toccò le unghie di Chiara. Alberto cerca elementi da dare in pasto al ... (ilgiorno.it)

Perché il Dna di Andrea Sempio era sotto le unghie di Chiara Poggi, la nuova tesi sul delitto di Garlasco - Forse ti può interessare Perché il dna di Andrea Sempio era sotto le unghie di Chiara Poggi? La sua risposta a Quarto Grado nel 2017 Andrea Sempio ha già parlato in passato della presenza del ... (notizie.virgilio.it)

Perché il Dna di Andrea Sempio era sotto le unghie di Chiara Poggi, la nuova tesi sul delitto di Garlasco - Forse ti può interessare Perché il dna di Andrea Sempio era sotto le unghie di Chiara Poggi? La sua risposta a Quarto Grado nel 2017 Andrea Sempio ha già parlato in passato della presenza del suo dna ... (virgilio.it)

Video Perché Dna