Perché la sfida con Torrez Jr può essere spartiacque nella carriera di Guido Vianello
Guido Vianello ha un chiaro obiettivo in mente: meritarsi nel prossimo futuro la possibilità di combattere per il Mondiale dei pesi massimi. Il ribattezzato The Gladiator è ambizioso e da tempo si è trasferito negli USA per inseguire il proprio sogno, che potrebbe anche non essere così lontano ma per raggiungerlo bisognerà superare con profitto il durissimo match contro Richard Torrez Jr, in programma nella notte italiana tra sabato 5 e domenica 6 aprile al Palms Casino Resort di Las Vegas (USA).Si tratta di un autentico crocevia per la carriera del 30enne laziale, che lo scorso agosto regolò il rognoso Arslanbek Makhumodov dopo l’immeritata sconfitta per split decision contro Efe Ajagba. Un successo contro il 25enne statunitense, imbattuto con 12 vittorie all’attivo (l’ultima contro il connazionale Issac Munoz), permetterebbe al pugile italiano di scalare le gerarchie dei pesi massimi.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Perché la sfida con Torrez Jr può essere spartiacque nella carriera di Guido Vianello
- Guido Vianello contro Torrez: Sabato 5 Aprile per la svolta
- Boxe, Vianello incontra l’argento olimpico Torrez jr: a 30 anni il match che cambia la carriera
- Guido Vianello, Alessia Mesiano e Stephanie Silve in Nevada per un Training Camp
- Guido Vianello, Alessia Mesiano e Stephanie Silve in Nevada per un Training Camp
- Perché la sfida con Torrez Jr può essere spartiacque nella carriera di Guido Vianello
- Top Rank ha ufficializzato il programma a cornice della sfida Guido Vianello vs Torrez Jr
-
Perché la sfida con Torrez Jr può essere spartiacque nella carriera di Guido Vianello - Guido Vianello ha un chiaro obiettivo in mente: meritarsi nel prossimo futuro la possibilità di combattere per il Mondiale dei pesi massimi. Il ... (oasport.it)
-
Boxe, Vianello incontra l’argento olimpico Torrez jr: a 30 anni il match che cambia la carriera - Il massimo romano sfida a Las Vegas l' imbattuto pugile statunitense. Vianello: "Sarà il mean event. Sto cominciando a raccogliere il frutto di otto anni di lavoro lontano da casa" ... (romatoday.it)
Video Perché sfida