Perché non vado a trovarlo in ospedale Vittorio Sgarbi le parole strazianti della figlia Evelina

Vittorio Sgarbi, l’amara confessione della figlia Evelina. Da alcuni giorni il noto critico d’arte e politico è ricoverato in ospedale a causa della depressione. Recentemente alcuni suoi amici lo hanno visitato e ne hanno parlato: “La depressione è figlia del suo narcisismo ferito, il suo universo si sta restringendo. Per uno come lui, che ha sempre pensato di poter dominare il mondo con la sua mente, è un dramma profondo” ha raccontato Marcello Veneziani.Anche Morgan ha espresso il suo punto di vista: “Vittorio Sgarbi, la personificazione dell’intelligenza e della vitalità, ha rinunciato a lottare per affermare la rinascita culturale di un paese che, con ingratitudine, lo ha colpito duramente e abbattuto. Anche il genio è di carne e ossa”. Nella puntata di oggi, giovedì 3 aprile, de La Volta Buona la figlia di Sgarbi, Evelina, è stata ospite di Caterina Balivo e ha fatto una triste ammissione.
Leggi su Caffeinamagazine.it

  • Testo e significato di Montecarlo, la rivincita sociale di Artie 5ive tra luxury rap e Bicocca
  • Francia: Depardieu-show in aula, "non vado a palpare le donne"
  • “Mio marito mi prende in giro perché vado a letto presto, proprio non capisce”: Michelle Obama…
  • Rita De Crescenzo, la versione della tiktoker napoletana sul corteo di Conte: «M5s? E cos'è? Ecco perché vado alla manifestazione» - Il video
  • Ettore Andenna, la nuova vita tra gli allevamenti di polli: «Ho lasciato la tv perché non mi chiamavano più, m
  • Teo Teocoli fa 80 anni: «Non vado più in tv perché ho litigato con Fazio. Aldo, Giovanni e Giacomo sono diventati miliardari grazie a me. Celentano? Mi manca»
Ne parlano su altre fonti

Video Perché non