Petrolio e gas in caduta libera tra dazi e rischio recessione
Petrolio e gas sono in caduta libera dopo i dazi americani. La politica commerciale di Donald Trump, secondo gli analisti, avrà un forte impatto sull'economia con il rischio di recessione. Sul fronte del Petrolio il Wti cede il 4,74% a 68,30 dollari al barile. Il Brent scende del 4,4% a 71,62 dollari. Ad Amsterdam le quotazioni del gas mettono a segno un calo del 5% a 39,17 euro al megawattora, ai livelli di marzo scorso.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Petrolio e gas in caduta libera, tra dazi e rischio recessione
- Petrolio e gas in caduta libera, tra dazi e rischio recessione
- I dazi di Trump travolgono i mercati: Milano -2%, crolla il dollaro. Von der Leyen: risponderemo
- Gas, in calo le riserve Ue ma anche i prezzi: oltre 250 carichi Gnl aggiuntivi per ripristinare scorte
- Petrolio in caduta libera, i tech prendono il largo a WallStreet
- Gas e petrolio, cosa cambierà in Siria dopo la caduta di Assad
- Petrolio, prezzo in picchiata. Perché e quanto durerà il calo al distributore di benzina
-
Petrolio e gas in caduta libera, tra dazi e rischio recessione - Petrolio e gas sono in caduta libera dopo i dazi americani. La politica commerciale di Donald Trump, secondo gli analisti, avrà un forte impatto sull'economia con il rischio di recessione. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Il mercato energetico sotto pressione: crollano i prezzi di petrolio e gas a causa dei dazi americani - Il mercato energetico globale è in crisi con il calo dei prezzi di petrolio e gas, influenzato dai dazi americani; gli analisti avvertono di possibili ripercussioni economiche e rischio recessione. (gaeta.it)
- Petrolio in caduta libera: Kurdistan e tensioni geopolitiche sconvolgono il mercato - I prezzi del petrolio greggio potrebbero rimanere sotto pressione, appesantiti dalle aspettative di una ripresa delle esportazioni dai giacimenti petroliferi del Kurdistan. Quest'ultima potrebbe ... (businesscommunity.it)
Video Petrolio gas