Piloti militari Usa | Se incinta niente attività di volo
niente più attività di volo per le militari statunitensi incinta. Se fino a ieri potevano comunque salire su un velivolo entro la 28° settimana di gravidanza, ora ai Piloti e l’equipaggio dell’Usaf in stato interessante non sarà più consentito volare dalla notizia di essere in stato interessante. Si tratta di uno dei numerosi aggiornamenti delle regole per le donne incinte che limitano il servizio, ma sono regole che allineano le linee guida dell’aeronautica con le politiche di altre Forze Armate sullo stesso argomento, poiché è stato ritenuto che i primi tre mesi sono il periodo nel quale è più frequente il pericolo di aborto. Rimane comunque la possibilità, una volta superato il primo trimestre, di richiedere una deroga per continuare a volare fino alla 32° settimana di gravidanza, quattro settimane in più rispetto a quanto consentito in precedenza.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Piloti militari Usa: “Se incinta niente attività di volo”
- Piloti militari Usa: "Se incinta niente attività di volo"
- Dazi, Trump: "Stabiliremo una tariffa minima di base del 10%"
- Divise Maternity per le Top Gun dell'Usaf: «Per le militari in gravidanza c'è anche l'outfit mimetico»
- Imma Tataranni, la lite in conferenza stampa tra Vanessa Scalera e la scrittrice Mariolina Venezia
- Bologna venne liberata e il suo aereo quel giorno fu abbattuto: il ricordo del pilota americano Loren Hintz
- Alieni, fantasia di umani – Gli Ufo avrebbero avuto rapporti sessuali con i terrestri e perfino messo incinta una donna
-
Piloti militari Usa: “Se incinta niente attività di volo” - Cambiano le regole in caso di gravidanza a protezione del primo trimestre, ritenuto il periodo più a rischio. Divieto assoluto se l’aeroplano è equipaggiato di sedile eiettabile ... (panorama.it)
Video Piloti militari