PizzAut vola verso il raddoppio
raddoppio del personale entro il 2028 e nuovi progetti: dal gelato all’appartamento come palestra di autonomia. PizzAut celebra la Giornata dell’Autismo "con fatti e non parole", dice il fondatore delle pizzerie di Monza e Cassina che ieri per l’occasione ha voluto riunire amici e sostenitori dei locali gestiti da ragazzi autistici. Un’occasione per rilanciare il piano di crescita, grazie all’arrivo di altri tre nuovi PizzAutobus, ma entro tre anni saranno 12 in circolazione sulle strade lombarde. È questo il moltiplicatore di personale che porterà i giovani assunti dai 41 di oggi a 100. Un obiettivo alla portata visto lo straordinario successo che accompagna l’iniziativa che coniuga inclusione e impresa. "L’inserimento di persone disabili non è solo un dovere etico, ma è una risorsa preziosa - sottolinea il papà delle pizzerie - accogliere nel proprio organico persone autistiche significa aprirsi a nuove prospettive.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - PizzAut vola verso il “raddoppio”
- PizzAut vola verso il “raddoppio”
-
PizzAut vola verso il “raddoppio” - Raddoppio del personale entro il 2028 e nuovi progetti: dal gelato all’appartamento come palestra di autonomia. PizzAut celebra la ... (ilgiorno.it)
- PizzAut diventa il ristorante più amato dagli italiani e vola a New York: "Il 12 giugno saremo all'Onu per parlare di inclusione e lavoro" - PizzAut è il ristorante più apprezzato dagli italiani: lo certifica la classifica Top 100 di TheFork, che viene aggiornata mensilmente sulla base della media di valutazioni, recensioni e volumi ... (msn.com)
- PizzAut, svaligiata la cassa e danni per 7 mila euro. L’appello di Acampora: «Ora aiutateci, venite a mangiare da noi» - La porta di vetro in frantumi, sangue ovunque, il ristorante messo sottosopra. Nico Acampora, fondatore di PizzAut, ha scoperto il furto nel ristorante di Cassina de’ Pecchi, in via Don Verderio ... (milano.corriere.it)
Video PizzAut vola