Pjanic doppio ex da De Rossi al post Ranieri | Roma con più stabilità della Juventus

Manca sempre meno ad un Roma-Juventus cruciale per la stagione di entrambe, e non c’è solo Paulo Sergio a parlarne. A Il Tempo è intervenuto il doppio ex Miralem Pjanic, partendo anzitutto con un po’ di amarcord: “Il confronto che porto nel cuore? Quello dove ho segnato a Gigi (Buffon, ndr) su punizione. Vincemmo 2-1 con gol mio e di Dzeko. Fu all’inizio della stagione ed era un momento importante per noi. Quando ho segnato lo stadio è esploso un momento indimenticabile. Ho passato circa 10 anni in Italia, il percorso più lungo della mia carriera e la scelta migliore che potessi fare”.E la maglia giallorossa non si scorda facilmente: “Ho pianto quando sono andato via da Roma perché mi ero innamorato della piazza, sono stati 5 anni meravigliosi ma purtroppo non ho potuto vincere qualcosa come sognavo.
Pjanic doppio ex da De Rossi al post Ranieri |  Roma con più stabilità della Juventus

Sololaroma.it - Pjanic doppio ex, da De Rossi al post Ranieri: “Roma con più stabilità della Juventus”

Leggi su Sololaroma.it
  • IL TEMPO | Pjanic: “Sorpreso dall’esonero di De Rossi. Prossimo allenatore? Allegri e Sarri potrebbero funzionare” - PJANIC INTERVISTA – Miralem Pjanic, doppio ex di Roma e Juventus, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo in occasione del match di domenica sera tra le due squadre: Le parole di Pjanic Domenica ... (msn.com)
  • Ex Juventus, niente Genoa per Pjanic: giocherà in Russia. L'arrivo allo stadio a cavallo FOTO - Miralem Pjanic riparte dalla Russia. L'ex centrocampista di Roma e Juventus è un nuovo calciatore del CSKA Mosca, con cui ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Il giocatore bosniaco ... (msn.com)
Video Pjanic doppio