Prato | sfruttamento di lavoratori clandestini arrestati 2 imprenditori cinesi
Due imprenditori cinesi sono stati arrestati a Prato per sfruttamento della manodopera, dopo essere stati individuati dalla procura anche grazie alla collaborazione di operai che hanno rivelato le inique condizioni lavorativeL'articolo Prato: sfruttamento di lavoratori clandestini, arrestati 2 imprenditori cinesi proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Prato: sfruttamento di lavoratori clandestini, arrestati 2 imprenditori cinesi
- Ancora sfruttamento. Impiegavano clandestini. Tre arresti e maxi multe
- Scoperti 25 lavoratori irregolari e sfruttati, arrestati tre imprenditori a Prato
- Prato, arrestata imprenditrice cinese: “Sfruttava operai clandestini, contesto disumano”
- Prato, operaio fa scoprire aziende di sfruttatori
- Sei clandestini sfruttati nel lavoro nero in una azienda di Prato
- Clandestini al lavoro in azienda: denunciati il titolare di fatto e il prestanome cui era intestata la ditta
-
Ancora sfruttamento. Impiegavano clandestini. Tre arresti e maxi multe - Sospese le attività delle ditte. Una delle imprenditrici finite in manette ha già patteggiato. Scoperto un dormitorio. Sanzioni per oltre 160.000 euro. (msn.com)
-
Sfruttamento lavorativo di 23 persone in tre aziende tessili di Prato, due arresti - Un’importante operazione congiunta della Guardia di Finanza di Prato, del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Toscana Centro, del Nucleo Investigativo ... (gonews.it)
-
Sfruttamento di lavoratori privi di permesso di soggiorno, arrestati due imprenditori - Nel quadro di un’attività investigativa coordinata dalla Procura di Prato sono state effettuate in sequenza attività di perquisizione, ispezione e sequestro nei confronti di tre aziende gestite da ... (055firenze.it)
Video Prato sfruttamento