Preda della paranoia per l’invasione russa il piano di Ursula farà danni agli Stati
La retorica dell’urgenza porterà ad aumentare le disparità tra Paesi e a favorire i grandi gruppi a discapito delle Pmi.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Preda della paranoia per l’invasione russa il piano di Ursula farà danni agli Stati
- La corsa della Norvegia ai bunker della Guerra Fredda. Cosa ha insegnato l'invasione russa in Ucraina - La posizione di Olavsvern, vicina al punto in cui il Mar di Norvegia incontra quello di Barents, era strategica: fungeva da deterrente, o trappola, per sottomarini o navi da guerra russe dirette ... (quotidiano.net)
- La guerra segreta di Washington in Ucraina: dal patto del 2022 allo scontro sul Kursk - LONDRA – Due mesi dopo l’inizio dell’invasione russa in Ucraina, nell’aprile 2022, due generali in borghese dotati di passaporto diplomatico uscirono dalle loro case di Kiev, salirono su ... (repubblica.it)
- Russia, attacco a Stato della Nato? Chi è a rischio, dove e cosa c'è dietro: l'allarme degli 007 tedeschi - Ma non vale per l'Aeronautica e la Marina russa, che rimangono pienamente operative nella regione del Baltico. Il rischio di un'invasione russa, tuttavia, è attualmente considerato piuttosto basso. (ilmessaggero.it)
Video Preda della