Presunto voto di scambio politico-mafioso | l' ex assessore Picariello torna in libertà
torna in libertà, Maria Rosaria Picariello, coinvolta nella inchiesta della Procura di Salerno sul Presunto voto di scambio politico-mafioso a Capaccio Paestum. L’ex assessore era accusata di favoreggiamento per aver supportato Roberto Squecco e altri indagati con dichiarazioni mendaci e omissive.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Presunto voto di scambio politico-mafioso: l'ex assessore Picariello torna in libertà
-
Voto di scambio politico mafioso: 10 arresti, c'è anche Alfieri - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Voto di scambio politico-mafioso, scattano gli arresti in Abruzzo e in Campania: coinvolti nomi di spicco - Importante operazione nella Direzione investigativa antimafia che nella giornata di oggi ha eseguito diversi fermi tra le province di Salerno e l’Aquila E’ stato un vero e proprio blitz quello eseguit ... (abruzzo.cityrumors.it)
-
Voto di scambio, Colosimo: “Tema preoccupante, dovremmo fare di più” - Il tema dei rapporti tra criminalità e politica “è purtroppo molto pressante e anche molto preoccupante, perché io almeno una volta al mese devo chiedere carte sul voto di scambio. Questo accade conti ... (msn.com)
Video Presunto voto