Processo penale telematico salta di nuovo l' app
A poche ore dall'entrata in vigore dell'obbligo di utilizzo del deposito telematico degli atti il tribunale di Napoli è stato costretto a ripristinare la modalità “analogica” per non bloccare l'operatività. Sul piede di guerra gli avvocati, insorgono le opposizioni
Leggi su Wired.it
Wired.it - Processo penale telematico, salta di nuovo l'app
- L'app per il processo penale telematico è saltata di nuovo
- Giustizia, a Bari salta un’udienza al giorno su due: colpa dell’app. “Difficoltà a usarla”
- L'app per il processo penale telematico ha mandato in tilt i tribunali italiani. Ma di chi è la colpa? Abbiamo provato a capirlo
- “La rete non va e il processo telematico a Bari salta. Ma noi penalisti obbligati a usare l’app”
- Inchiesta corruzione: anche Aldo Spinelli patteggia
- Come funziona il processo penale telematico
-
Processo telematico, l’App fa flop anche al secondo tentativo: magistrati costretti (di nuovo) a sospenderla in tutta Italia - Altro giro, altro flop annunciato del processo penale telematico. Oggi 1° aprile scatta – in teoria – l’obbligo per magistrati e avvocati di usare App, il software sviluppato dal ministero della Giust ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Processo penale, atti e memorie depositati solo on line - Dall’1 aprile 2025 nel processo penale telematico diventa obbligatorio per i difensori l’uso del portale online per atti, documenti, richieste e memorie in quasi tutti i riti in primo grado: viene men ... (italiaoggi.it)
-
Processo penale telematico, obbligo esteso: APP sospesa, criticità segnalate - Dal 1° aprile 2025 l'obbligo di Processo penale telematico si estende ulteriormente: criticità segnalate, sospensione nei tribunali, sollecito di interventi urgenti. (edotto.com)
Video Processo penale