Pubblica illuminazione interventi nelle vie Montevecchio Orsoleto e Casalecchio Le modifiche alla circolazione
A partire da lunedì 7 aprile prenderanno il via importanti lavori di manutenzione straordinaria per il potenziamento della Pubblica illuminazione in alcune strade situate a monte della Statale 16. Gli interventi interesseranno, in particolare, le vie Montevecchio, Orsoleto e Casalecchio.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Pubblica illuminazione, interventi nelle vie Montevecchio, Orsoleto e Casalecchio. Le modifiche alla circolazione
- Al via il potenziamento della pubblica illuminazione nelle vie Montevecchio, Orsoleto e Casalecchio. Le modifiche alla circolazione a partire da lunedì prossimo
- Punti luce, al via interventi di ampliamento e miglioramento per 80mila euro
- Illuminazione pubblica, in corso un importante intervento di efficientamento energetico
- Al via la conversione a led dell'illuminazione pubblica a Giussano
- Desenzano: al via il progetto di riqualificazione dell’illuminazione pubblica
- Lavori: partiti gli interventi per migliorare l’illuminazione sulle strade di San Giuliano
-
Al via il potenziamento della pubblica illuminazione nelle vie Montevecchio, Orsoleto e Casalecchio. - L'obiettivo dell’opera è quello di migliorare la sicurezza e la visibilità nelle aree previste, attraverso l'installazione di nuovi apparecchi illuminanti ... (chiamamicitta.it)
-
Nuova illuminazione per il paese. Interventi previsti in sette strade - Sono in partenza sul territorio matildeo lavori di miglioramento ed efficientamento della pubblica illuminazione per complessivi 80 mila euro. (msn.com)
- Illuminazione pubblica. Via ai lavori - Sono iniziati i lavori di sostituzione dei corpi illuminanti che avranno una durata di 270 giorni. L’intervento rientra nella ... (msn.com)
Video Pubblica illuminazione