Questa non era una frode non ho mai derubato la star della Premier League condannata a due anni di prigione
Notizia fresca giunta in redazione:L’ex calciatore Lucien Aubey, che ha giocato in prestito per Portsmouth nel 2008, è stato condannato a due anni di prigione dopo essere stato dichiarato colpevole di frode.Aubey e il co-imputato Mohamed Dia sono stati studiati in Francia e alla fine condannati per aver sollecitato un investimento di £ 120.000 da un amico per aiutare a creare un’etichetta discografica.L’amico ha riferito che la frode e l’ex giocatore della Premier League di 40 anni è stato successivamente accusato insieme a Dia, a cui è stata condannata una pena detentiva sospesa di un anno.Ex prestito del Pompeo colpevole di frodeLucien Aubey a Tolosa (Credito immagine: Getty Images)“Il tribunale di Tolosa ha sentito che Aubey e Co-accusato Mohamed Dia presumibilmente hanno detto all’uomo, noto semplicemente come Sebastien, che avrebbe guadagnato 1 milione di sterline tre anni dopo il suo investimento”, riferisce Alan Smith per il Specchio.
Leggi su Justcalcio.com

Justcalcio.com - “Questa non era una frode, non ho mai derubato la star della Premier League condannata a due anni di prigione
- Ancelotti: "Non ho mai pensato di frodare il fisco"
- Spagna, Ancelotti a processo per frode fiscale: “Sembrava tutto regolare”. E tira in ballo Mourinho
- Ancelotti a processo per frode fiscale in Spagna: il tecnico del Real non patteggia e tira in ballo Mourinho
- Marine Le Pen condannata per frode: non potrà candidarsi all'Eliseo nel 2027
- Marine Le Pen condannata all'ineleggibilità per 5 anni (non potrà candidarsi all'Eliseo) e a 4 anni di prigione per frode
- Calciopoli, la scure della Cassazione: “Non alterò la classifica del Bologna. Nessun risarcimento”
- Non fu frode: assoluzione per la pasta De Cecco - L’accusa era di quelle che nessun produttore di alimenti si augurerebbe: frode in commercio. In questo caso specifico, l’aver posto in commercio lotti di pasta con grano non italiano ... (msn.com)
- Platini e Blatter assolti: non ci fu frode nella Fifa - Sono passati dieci anni da quei giorni e ora la vicenda processuale racconta una storia diversa: non ci furono corruzione e frode ... all’epoca dello scandalo, era appena stato rieletto salvo ... (panorama.it)
Video Questa non