Ramy la controperizia smonta quella della procura | L’urto c’è stato
Lo scooter su cui viaggiavano, in fuga, Ramy Elgaml (deceduto) e Fares Bouzidi (alla guida, ferito) la notte del 24 novembre 2024, potrebbe essere stato urtato dai carabinieri che lo inseguivano. È la conclusione della controperizia effettuata da Matteo Villareggia per conto di Barbara Indovina.
Leggi su Milanotoday.it

Milanotoday.it - Ramy, la controperizia smonta quella della procura: “L’urto c’è stato”
- Ramy, la controperizia smonta quella della procura: “L’urto c’è stato”
-
Ramy, la contro-perizia della difesa: "Urto preliminare in via Ripamonti tra l'auto dei carabinieri e lo scooter, ha generato la caduta del TMax" - La contro-perizia della difesa sul caso Ramy prova a smentire quanto detto dalla procura. La relazione chiesta dalla famiglia del 19enne, asserisce che l’urto tra l’auto dei carabinieri e lo scooter a ... (informazione.it)
- Caso Ramy, la controperizia della difesa: "Urto con auto dei carabinieri ha generato la caduta dello scooter" - A pochi giorni dalla perizia della procura che ha di fatto scagionato i carabinieri, che stavano inseguendo i due ragazzi, arriva la controperizia della difesa della vittima che rimette tutto in discu ... (today.it)
- Ramy morto dopo l'inseguimento dei carabinieri: "Urto con l'auto causò la caduta" - A pochi giorni dalla perizia della procura che ha di fatto scagionato i carabinieri che stavano inseguendo i due ragazzi, arriva la difesa della vittima rimette tutto in discussione ... (today.it)
Video Ramy controperizia